FoggiaManfredonia
"Il Foggia in serie B rappresenta un traguardo importante per la città"

Manfredonia calcio, Sdanga “Complimenti al Foggia per la serie B”

"Felicitazioni anche per il diesse Giuseppe Di Bari, nostro concittadino, il quale, in passato dopo aver indossato da calciatore la casacca bianco-celeste e lavorato come dirigente in seno al Manfredonia Calcio, col Foggia è riuscito a centrare un traguardo che mancava da vent'anni"

Di:

Manfredonia, 24 aprile 2017. ”Il Manfredonia Calcio srl si congratula con l’US Foggia per la promozione della squadra in serie B ed a nome del suo presidente, Antonio Sdanga, esprime tutto il proprio compiacimento per il grande risultato sportivo ottenuto dalla squadra rossonera, una formazione che nel corso del campionato ha dato dimostrazione di capacità organizzativa, forte coesione e spirito di gruppo. Il Foggia in serie B rappresenta un traguardo importante per la città ma anche per l’intero movimento calcistico della Capitanata.

Questo evento premia lo sforzo e la capacità di programmazione di una società che è riuscita ad allestire una squadra che ci auguriamo saprà farsi valere anche nella serie cadetta. Ai fratelli Sannella, a Curci ed a Fares, unitamente a tutto lo staff tecnico ed al parco giocatori vanno i nostri più sinceri complimenti per l’opera sportiva appena compiuta. Felicitazioni anche per il diesse Giuseppe Di Bari, nostro concittadino, il quale, in passato dopo aver indossato da calciatore la casacca bianco-celeste e lavorato come dirigente in seno al Manfredonia Calcio, col Foggia è riuscito a centrare un traguardo che mancava da vent’anni”.

Ufficio Stampa Manfredonia Calcio srl



Vota questo articolo:
4

Commenti


  • Ex tifoso Donia

    Grandissimo Foggia! Ci saranno centinaia di abbonamenti da Manfredonia!


  • Dario

    Tu quando lasci il manfredonia???????????????????????????????????


  • Piuttosto che entrare nel Miragas di MF mi faccio fucilare!

    E’ un traguardo importante anche per il Gargano e specialmente Manfredonia dove ormai allo stadio ci vanno solo 4 gatti verremmo in tantissimi a Foggia! Bravi


  • ficus

    Ecco la sottomissione del Manfredonia calcio al Foggia. Che schifo! Quando te ne vai?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi