Manfredonia

Manfredonia, inaugurata la sede del movimento “Noi con Salvini”


Di:

Manfredonia. Inaugurata la sede del movimento “Noi con Salvini” a Manfredonia. Segretario cittadino: Antonio Novelli.

Ospiti della serata: il senatore Raffaele Volpi e l’onorevole Barbara Saltamartini.

Manfredonia, inaugurata la sede del movimento “Noi con Salvini” ultima modifica: 2017-04-24T17:42:05+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
15

Commenti


  • elettore

    Noi con Salvini ci facciamo chiamare Terroni…perchè così ci chiama…tanto per saperlo eh…


  • mik

    Non dimenticate che salvini é sempre uno della lega, il suo cuore é sempre per il nord, cosa vi aspettate voi iscritti?

  • Ma io mi domando e dico…

    Ma almeno una di queste persone ha mai letto lo statuto del partito per cui intendono votare?

    Qualcuna di queste persone conosce almeno l’articolo 1 (comma 1) dello statuto della lega nord (del 2015)?

    Sotto il titolo “finalità” il famigerato articolo uno recita:

    “Lega Nord per l’Indipendenza della Padania è un movimento politico confederale costituito in forma di associazione non riconosciuta che ha per finalità il conseguimento dell’indipendenza della Padania attraverso metodi democratici e il suo riconoscimento internazionale quale Repubblica Federale indipendente e sovrana”.

    Ma per quale strano motivo al mondo una persona del sud dovrebbe votare un partito che ha come primo obiettivo l’indipendenza della Padania???

    Forse perché il suo leader sbraita in continuazione contro gli extracomunitari?

    Lannes, aiutaci tu con qualche scia chimica…

    uhauahahhahaauauhahahahauauahahaa


  • Il portaborse sipontino

    Allucinante!! Che gente!! Che gente!!!


  • michele

    …ti.sei.buttato.neli.-…


  • elettore

    Sempre meglio del famigerato partito dei Delinquenti!


  • Lettore

    Mi ha incuriosito l’intervento dell’utente delle scie chimiche e a tal uopo ho espletato una ricerca su tale Lannes….cazzo! E’ gravissimo quello che ho letto!!

    http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2017/04/energaskuwait-petroleum-in-attesa.html


  • pessimista

    Se la tua stanza è in fiamme, e l unica via di fuga è buttarsi dalla finestra, ti butti anche se sei al decimo piano. L’Italia è in fiamme grazie ai nostri bravi politici della DC – PD – PCI – PSI – PRI – FI – AN – DP – PPI – NCD – M5S – ETC ETC ETC…


  • Alchimista

    Come dice il mio amico Peppe, “e che c steeeeee”! Una volta si saliva sul carro dei vincitori, oggi pur di fare politica si sale su qualsiasi carro. Quello che fate è contro natura è contro qualsiasi etica. Come chiedere all’agnello di iscriversi all’accademia dell’abbacchio alla scottadito. Forse nessuno di voi ha mai vissuto oltre il Po, per cui vivete di speranze ed illusioni. Un associazione di razzisti dove tutti quelli che abitano al sud sono trogloditi, ladri e sopratutto sfruttatori dello stato centrale. Forse potreste essere così definiti, gli uomini del “Sonderkommando”. Che ne sapete voi del razzismo di queste persone, quando dicevo che ero di Manfredonia mi rispondevano ” de a bassa” , ma tua moglie è una di noi o de voj altri. Ma i comizi li potete fare in italiano o dovete imparare il Veneto? Dovete sapere a memoria chi è Alberto da Giussano e cantare con la mano sul petto il Va Pensiero??? Cosa non si fa pur di salire su qualsiasi carro. –


  • AVETE SFASCIATO PERSINO IL 25 APRILE!

    LA POLITICA SFASCITA DOMINANTE HA GETTATO IL PAENSE NELLO SCONQUASSO SOCIALE E DELLA TOTALE INSICUREZZA E DISPERAZIONE.
    HA FATTO BENE TRUMP A TRATTARE COME UNO ZERBINO GENTILONI! SIAMO RIDICOLI IN TUTTI IL MONDO!


  • AVETE SFASCIATO PERSINO IL 25 APRILE!

    LA POLITICA SFASCISTA DOMINANTE HA GETTATO IL PAENSE NELLO SCONQUASSO SOCIALE E DELLA TOTALE INSICUREZZA E DISPERAZIONE.
    HA FATTO BENE TRUMP A TRATTARE COME UNO ZERBINO GENTILONI! SIAMO RIDICOLI IN TUTTI IL MONDO!


  • Alchimista

    Giusto per precisare, per chi pensa che Movimento per Salvini sia il nuovo che avanza. Dal 1993 sono seduti nella stessa stanza dei bottoni schierandosi con tutti s contro tutti. Creando clientelismo in tutto il nord Italia e scandali ne più ne meno di quando non abbiano fatto gli altri. Dal 2004 fino a quando la CORTE COSTITUZIONALE non ha dichiarato illegittimo il “porcellum” legge porcata così chiamata dal suo ideatore “Calderoni leghista” abbiamo votato con la peggiore legge possibile. E questi sono i portatori del nuovo???


  • saverio siorini

    capisco che la presenza di ” Noi con Salvini ” in una città storica di sinistra, dove gli stessi cittadini per anni sono stati schiavi di promesse mai mantenute, gli pare allucinante, ma ancor più allucinante e leggere che cè ancora gente che si aggrappa a frasi del passato, come se fosse più vergognoso dire che siamo Terroni rispetto alla crisi e alla povertà che a tutt’ora oggi a portato la sinistra con il PD il nostro territorio…. Popolo, ricordatevi che i partecipanti di Manfredonia,all’interno del gruppo ” Salvini ” quando meno non raccontano barzellette ne tanto-meno esprimono false promesse come il vostro Sindaco o sindaci del passato…. mi auguro che riflettiate meglio per il futuro…


  • Alchimista


  • Ex elettore centro sinistra

    Sono incerto se votare 5 stelle o salvini, sono sempre stato un moderato del centro sinistra. Ora hanno rotto le scatole con n la loro totale inettitudine e incapacità nel gestire il paese. Sono talmente fusi e miopi e sono cosi lontani dal paese reale sino a sfiorare il ridicolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi