Stato prima
A cura dei militari del Nucleo di PT della Guardia di Finanza di Milano

Arrestato immobiliarista Danilo Coppola

A Coppola è contestato anche il reato di sottrazione fraudolenta del pagamento delle imposte

Di:

(ANSA) – ROMA, 24 MAG – I militari del Nucleo di Polizia tributaria della Guardia di Finanza di Milano hanno arrestato l’immobiliarista Danilo Coppola per bancarotta, nell’ambito di un’inchiesta della procura del capoluogo lombardo con al centro il fallimento di alcune società a lui riconducibili. A Coppola è contestato anche il reato di sottrazione fraudolenta del pagamento delle imposte.



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • libero

    Lo stato deve emannare leggi piu severe per questi reati che cadono sulle spalle del popolo italiano le forze dell’odine fano miracoli per controlare poi li pescano e certe ligi li dano pure il premio. e diventata una barzelets a litaliana si fano solo giornali a vuoto,poi escono tutti asolti e ancora una volta il popolo paghera il risalcimanto .se andiamo avandi in questo modo si smantelera lo stato italiano cosi questo non e’uno stato .si chiama stoto anatico fano quello che vogliano loro senza che non ci fose il popolo sovrano in una demograzia spero che il presidente matarela si facia unidea da chi veniamo governati .non vogli
    agiungere altro solo a pensare mi fa vergognia a essere italiano a livelo politico per furtuna non a livelo sociale e culturale .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi