ManfredoniaMonte S. Angelo
La scossa è stata localizzata a 8 km da Monte Sant'Angelo, 12 km da Carpino, 12 km da Manfredonia

Leggera scossa di terremoto vicino Monte Sant’Angelo

Il terremoto è stato localizzato da: Sala Sismica INGV-Roma


Di:

Foggia. Un terremoto di magnitudo ML 2.0 è avvenuto nella provincia/zona Foggia questa sera, 24.05.2016, alle ore 19:02:58 con coordinate geografiche (lat, lon) 41.74, 15.88 ad una profondità di 23 km. Il terremoto è stato localizzato da: Sala Sismica INGV-Roma. La scossa è stata localizzata a 8 km da Monte Sant’Angelo, 12 km da Carpino, 12 km da Manfredonia.

Redazione Stato Quotidiano.it – RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggera scossa di terremoto vicino Monte Sant’Angelo ultima modifica: 2016-05-24T19:35:50+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • svolta

    E vai…. ennesima…. Energas…. fattene una ragione, questo è un territorio a rischio 2, parecchio rischioso per quello che vuoi realizzare qui.
    E’ quasi come dire realizziamolo a Napoli nei pressi del Vesuvio…. dove se scoppia scoppia tutto e con buona pace di tutti…… chi ha avuto ha avuto e chi ha dato ha dato……


  • Sipontino indignatissimo

    Io invece mi chiedo chi è il patentato -o corrotto o chi sono che attestino che Manfredonia non è zona sismica!! C’è da richiamare l’attenzione pubblica nazionale e mondiale sul caso Manfredonia!!


  • Il gheppio del Conte di Troia

    SOLO DEI PAZZI FANATICI SCATENAT E DROGATI POTREBBERO ACCONSENTIRE UNA INSTALLAZIONE DI GAS CICLOPICA NEL NOSTRO TERRITORIO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi