GarganoManfredonia

Incidente auto su SS89 Garganica, 1 morto, chiuso traffico

Di:

Foggia – L’Anas comunica che, a seguito di un incidente, la strada statale 89 “Garganica” è stata provvisoriamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, nel tratto compreso tra il km 70 e il km 70.500, a Rodi Garganico, in provincia di Foggia.

Per cause in corso di accertamento, l’incidente ha coinvolto due autovetture che si sono scontrate frontalmente e una delle due auto ha preso fuoco. Nel sinistro una persona è deceduta. Al momento il tratto interessato è interdetto alla circolazione e il traffico è deviato su viabilità locale, con indicazioni in loco. Sul luogo stanno intervenendo Carabinieri, personale del 118, Vigili del Fuoco e le squadre dell’Anas e dell’Impresa di Pronto Intervento, al fine di ripristinare la circolazione il prima possibile.

Da raccolta dati, l’incidente sarebbe avvenuto verso le ore 9; per cause in accertamento, si sarebbero scontrati un motocarro, guidato da un pensionato e un’utilitaria. L’anziano alla guida del motocarro è deceduto, il conducente dell’auto ha riportato lievi ferite.

Redazione Stato@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi