Sport
Cessione del numero dieci bianconero per una cifra vicina ai cinque milioni più il prestito di Guido Vadalà

Ciao Apache. Tevez ritorna al Boca

Oltre a Vadalà, Marotta ha strappato l’opzione per due talentini: Cristian Pavon (considerato il nuovo Rodrigo Palacio) e Franco Cristaldo

Di:

Torino – IL trasferimento era nell’aria da tempo ora la conferma ufficiale: Carlos Tevez ritorna al Boca junior dopo le due stagioni passate alla Juventus. Come annunciato dal sito della società argentina: “la formula prevede la cessione del numero dieci bianconero per una cifra vicina ai cinque milioni più il prestito di Guido Vadalà, trequartista classe ’97, giocatore di grande prospettiva che la Juventus aggregherà alla squadra per il ritiro”. “Oltre a Vadalà, Marotta ha strappato l’opzione per due talentini: Cristian Pavon (considerato il nuovo Rodrigo Palacio) e Franco Cristaldo, entrambi classe 1996”. Carlitos sarà presentato alla Bombonera la sera del 7 luglio. Lo riporta Tuttosport.

Per Tevez 96 gare con i bianconeri e 50 reti nel biennio 2013-2015.

VIDEO (2013-2015)

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi