Foggia
Presidio dei docenti foggiani nei pressi del Palazzo degli Studi

DDL “La buona scuola”, i docenti foggiani scendono in piazza

"A partire dal 24, dalle 8 di mattina sino alle 20 di sera"

Di:

Foggia – ”RENZI è pronto a porre la questione di fiducia sul disegno di legge, nonostante la manifesta contrarietà di docenti, famiglie, personale ATA e semplici cittadini. Un espediente che, se da un lato gli consente di saltare la discussione parlamentare e l’analisi degli emendamenti, dall’altro evidenzia in maniera inequivocabile come la maggior parte dei deputati e dei senatori sia sotto ricatto del Governo.

Il presidio dei docenti foggiani, che si terrà nei pressi del Palazzo degli Studi (angolo tra Piazza Italia e Corso Roma), sarà mantenuto a partire dal 24, dalle 8 di mattina sino alle 20 di sera. Insegnanti, studenti e cittadini sono invitati a partecipare”.

(Docenti Foggia in Mobilitazione – docentifoggiainmobilitazione@gmail.com)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi