AttualitàManfredonia
Intanto sui media internazionali la Puglia è ormai in primo piano; l’ultimo esempio riguarda Polignano

Trivago, la ‘meta più twittata’ è la Puglia

La sfida #ReginaDellEstate lanciata dal motore di ricerca hotel Trivago - 6.000 tweet dedicati alle destinazioni più amate - ha registrato un forte sostegno anche a favore delle regioni

Di:

Puglia: primo brand regione anche per il web. La sfida #ReginaDellEstate lanciata dal motore di ricerca hotel Trivago – 6.000 tweet dedicati alle destinazioni più amate – ha registrato un forte sostegno anche a favore delle regioni. Dopo aver conquisto la vetta dei brand regione più ricercati dagli utenti italiani di trivago, la Puglia si distingue anche su Twitter, superando per menzioni Sardegna e Sicilia, rispettivamente seconda e terza.

Intanto sui media internazionali la Puglia è ormai in primo piano; l’ultimo esempio riguarda Polignano: Suzy Strutner, Associate Lifestyle Editor di “The Huffington Post” in un articolo pubblicato la settimana scorsa dal titolo Se non sei a Polignano a Mare, stai facendo la cosa sbagliata, non usa mezzi termini per descrivere la città natale di Domenico Modugno, “una perla di città a picco su un mare blu elettrico”.

Fonte: huffingtonpost



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi