ManfredoniaMonte S. Angelo
Le corse nelle altre ore del giorno continueranno a fare capolinea in viale Kennedy

Capolinea Monte Sant’Angelo, nuova organizzazione del servizio

La Commissione Straordinaria ha, inoltre, dato mandato agli uffici di attrezzare l’area di attesa dei passeggeri e coordinare gli orari di partenza della navetta

Di:

Monte Sant’Angelo. L’Amministrazione comunale di Monte Sant’Angelo nell’intento di aumentare la qualità del servizio di trasporto extraurbano, acquisite ulteriori valutazioni in sede tecnica, espresse anche dalla Polizia Stradale, ha disposto quanto segue in relazione al capolinea.

La nuova organizzazione del servizio si articolerà in modo da far arrivare e partire gli autobus da piazza Duca d’Aosta secondo il seguente orario:
– dalle ore 4:50 alle 8:00
o partenza per Manfredonia ore 4:50
o partenza per Foggia ore 5:45
o partenza per S. Severo ore 6:50
o arrivo da Manfredonia ore 7:30
o partenza per Manfredonia ore 7:35
– dalle 21:00 alle 22:50
o partenza per Manfredonia ore 21:00
o arrivo da Manfredonia ore 22:50

Le corse nelle altre ore del giorno continueranno a fare capolinea in viale Kennedy. La Commissione Straordinaria ha, inoltre, dato mandato agli uffici di attrezzare l’area di attesa dei passeggeri e coordinare gli orari di partenza della navetta secondo i principi di massima efficacia in rapporto agli orari di arrivo e partenza delle corse extraurbane, per garantire la qualità del servizio ed evitare il più possibile il congestionamento del traffico urbano nelle ore di punta. La variazione avrà luogo a far data dal prossimo 1° luglio.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati