GarganoManfredonia
I Carabinieri hanno sequestrato anche un bilancino di precisione

Vieste, arrestato 18enne incensurato: detenzione per spaccio di 1,7 kg. di marijuana

Il giovane, dopo le operazioni di rito, è stato associato alla Casa Circondariale di Foggia, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria

Di:

Foggia. A Vieste i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Vico del Gargano hanno arrestato il 18enne incensurato P.M.P. per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari dell’Arma, dando tempestivo riscontro ad una circostanziata attività info-investigativa, hanno eseguito una perquisizione presso l’abitazione dell’insospettabile giovane, rinvenendo ben nascosti nell’armadio della camera da letto e in uno scaffale del ripostiglio, circa 1700 grammi di marijuana suddivisi in numerosi involucri di cellophane.

Vieste, arrestato 18enne incensurato: detenzione per spaccio di 1,7 kg. di marijuana

Vieste, arrestato 18enne incensurato: detenzione per spaccio di 1,7 kg. di marijuana

Oltre al cospicuo quantitativo di stupefacente, i Carabinieri hanno sequestrato anche un bilancino di precisione, alcune bustine di plastica utilizzate per il confezionamento delle dosi e la somma contante di 120 euro in banconote di vario taglio, presumibile provento dell’attività di spaccio.

Il giovane, dopo le operazioni di rito, è stato associato alla Casa Circondariale di Foggia, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Redazione Stato Quotidiano.it – riproduzione riservata



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi