Manfredonia
Con imputazione all’esercizio 2015

Comune Manfredonia, impegno di spesa per Revisori dei Conti: 61.000 euro

Con lo stesso atto è stato accertato che il programma dei pagamenti è compatibile con gli stanziamenti di bilancio e con i vincoli di finanza pubblica.


Di:

Manfredonia – CON recente determina dirigenziale, il Comune di Manfredonia ha impegnato la somma di €. 61.000,00 corrispondenti ad obbligazioni giuridicamente perfezionate, con imputazione all’esercizio 2015 a favore dei componenti il Collegio dei Revisori dei Conti. Con lo stesso atto è stato accertato che il programma dei pagamenti è compatibile con gli stanziamenti di bilancio e con i vincoli di finanza pubblica.

ALLEGATI
2015_1074-revisoriconti

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Comune Manfredonia, impegno di spesa per Revisori dei Conti: 61.000 euro ultima modifica: 2015-07-24T14:27:25+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This