Stato prima
Il bilancio attuale è di sei morti e una decina di feriti, cinque dei quali in gravi condizioni

Modugno, esplode fabbrica fuochi d’artificio: 6 morti e 10 feriti

"L'impianto si trova poco fuori dell'abitato di Modugno, in direzione di Bitritto, ed è in una zona di campagna circondata da un boschetto che ha preso fuoco in seguito all'esplosione"


Di:

Bari – Il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano si è recato a Modugno sul luogo della tragedia presso la ditta “Bruscella”: “Si tratta probabilmente – ha detto Emiliano, che ha in capo la delega alla Protezione civile – di una delle più grandi tragedie accadute in questo settore produttivo così importante per la nostra identità culturale. Un dolore fortissimo quello di dover accettare che persone straordinarie, che hanno donato negli anni tanta bellezza e tanta felicità a chi ha potuto ammirare la loro opera oggi abbiano perso la vita vittime del loro pericoloso lavoro. I feriti e i familiari delle vittime sentano l’affetto di tutta la Regione Puglia che si stringe attorno a loro in questo momento di dolore”.

Il bilancio attuale è di sei morti e una decina di feriti, cinque dei quali in gravi condizioni. “L’impianto si trova poco fuori dell’abitato di Modugno, in direzione di Bitritto, ed è in una zona di campagna circondata da un boschetto che ha preso fuoco in seguito all’esplosione”.

Redazione Stato

Modugno, esplode fabbrica fuochi d’artificio: 6 morti e 10 feriti ultima modifica: 2015-07-24T21:33:02+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This