Manfredonia
Rieletto per la 3 volta alla guida del sodalizio senza finalità lucrative

Nicola Conteduca alla Presidenza di “Itinera”

"L'Associazione Turistica Culturale Ambientale si occupa principalmente di iniziative culturali con visite guidate ai luoghi piu suggestivi"


Di:

Manfredonia – Riconfermato alla Presidenza dell’Associazione Turistica Culturale Ambientale “ITINERA” Nicola Conteduca sodalizio costituito nel 2006 rieletto per la 3 volta alla guida del sodalizio senza finalità lucrative; allaVice- Presidenza l’ Avv. Michele La Torre (premiato nel 2014 alla XIII edizione del Premio Re Manfredi) non nuovo ad iniziative socioculturali.

L’ Associazione Turistica Culturale Ambientale si occupa principalmente di iniziative culturali con visite guidate ai luoghi piu suggestivi per scoprire la vera essenza del Gargano, l’Associazione ha finalità di promozione sociale, di valorizzazione delle realtà e delle potenzialità naturalistiche , di tutela e miglioramento delle risorse ambientali, culturali turistiche del luogo su cui insiste . Ha al suo passato varie manifestazioni come organizzazioni di fiere dell’Anci , Fiera del Turismo a Lugano (Svizzera ) ed in Germania presentando i prodotti eno-gastronomici ed organizzando una conferenza su Re Manfredi all’Istituto Italiano di Cultura di Stoccarda.

(comunicato stampa, Manfredonia 24 luglio 2015)

Nicola Conteduca alla Presidenza di “Itinera” ultima modifica: 2015-07-24T18:55:27+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This