LavoroStato prima
Maroni: in Lombardia stabilizzati 2500, assunti 400

Whirlpool, firmato l’accordo. Renzi: ‘Missione compiuta’

Renzi gongola: "una chiusura, nessun licenziamento #lavoltabuona #italiariparte"


Di:

Il Presidente del Consiglio, Matteo Renzi, ha presenziato a Palazzo Chigi alla firma dell’accordo tra Whirlpool, sindacati e governo sul piano industriale del gruppo in Italia. “Lo avevamo promesso ai lavoratori #Whirlpool. Nessuna chiusura, nessun licenziamento #lavoltabuona #italiariparte”. Così il Presidente del Consiglio, Matteo Renzi, ha commentato su Twitter la firma dell’accordo.

(ansa) Maroni: in Lombardia stabilizzati 2500, assunti 400 – “Siamo molto soddisfatti. L’accordo prevede nella nostra Regione la stabilizzazione dei circa 2500 dipendenti e l’assunzione di 400 giovani. Un ringraziamento va al governo e la ministro Federica Guidi: è stato scongiurato il rischio di chiusura e licenziamenti ed assunto un impegno a investire ancora di più”. Lo dice il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni all’uscita da Palazzo Chigi dopo la firma dell’accordo Whirlpool. “La nostra Regione ha dato il suo contributo per i piani di sviluppo sull’innovazione”, sottolinea Maroni. (ansa)

Whirlpool, firmato l’accordo. Renzi: ‘Missione compiuta’ ultima modifica: 2015-07-24T14:00:04+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This