Stato prima
"Sarà la prima grande azienda di queste dimensioni in Europa a farlo"

Rai annuncia “Via a operazione trasparenza”

Lunedì infatti, a quanto si apprende, la presidente Monica Maggioni e il direttore generale Antonio Campo Dall'Orto presenteranno al cda il piano per la trasparenza e la comunicazione aziendale

Di:

(ANSA) Al via il piano trasparenza: la Rai diventa una “casa di vetro”. Sarà la prima grande azienda di queste dimensioni in Europa a farlo, dal momento che ora un tale livello di trasparenza lo raggiunge soltanto la Bbc. Da lunedì saranno infatti online i dati di consulenze, appalti, bilanci, investimenti, oltre alle relazioni sull’attività del consiglio di amministrazione. Ma andiamo per ordine di questo intenso fine settimana per la tv pubblica. Lunedì infatti, a quanto si apprende, la presidente Monica Maggioni e il direttore generale Antonio Campo Dall’Orto presenteranno al cda il piano per la trasparenza e la comunicazione aziendale. (ANSA)



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • Miragas: lo stadio dei giuda sipontini

    I dirigenti percepiscono stipendi altissimi e non è giusto.


  • Pasquale

    Trasparenza significa pubblicare tutti i costi di personaggi televisivi compresi i maxi compensi ai manager e direttori, considerato che il canone rai viene prelevato in un modo di tipo ” tangen ..”, senza tenere presente la legge di libero mercato televisivo.
    Ormai non si puo’ considerare piu’ una televisione di Stato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati