Cronaca

Bari, scoperto nascondiglio della mala nel vano ascensore

Di:

Pistola, droga (st)

Bari – UN nascondiglio della mala è venuto alla luce nel quartiere Stanic del capoluogo barese. Durante un servizio finalizzato al contrasto della criminalità, eseguito mediante perquisizioni ed ispezioni di scantinati e pertinenze condominiali di alcune palazzine di via Bruno Buozzi, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Bari Centro hanno rinvenuto, nascoste fra le travi del vano ascensore, una pistola semiautomatica Beretta modello 70, calibro 7.65, completa di caricatore con 8 cartucce, priva di matricola poiché abrasa, una scatola contenente 16 cartucce dello stesso calibro, nonchè 112 grammi eroina, 53 grammi di hashish.

La droga e la pistola sono state poste sotto sequestro e quest’ultima, d’intesa con la Procura della Repubblica di Bari, sarà sottoposta ad accertamenti tecnico-balistici da parte dei Carabinieri della Sezione Investigazioni Scientifiche del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Bari, al fine di accertare se sia stata utilizzata in recenti episodi delittuosi.

Redazione Stato

Bari, scoperto nascondiglio della mala nel vano ascensore ultima modifica: 2013-08-24T14:13:53+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi