ManfredoniaSport
Buone indicazioni per mister Vadacca, che nel suo personale tabellino può annotare anche un palo colpito da Molenda ed un gol annullato a Coccia, oggi capitano del Donia

Calcio, prima sconfitta precampionato per il Manfredonia

La gara amichevole tra Monopoli e Manfredonia disputata ieri, verrà trasmessa questa sera (ore 21.00) in differita da Canale 7 (ch 74 digitale)

Di:

Manfredonia – Prima sconfitta in precampionato per i sipontini, che dimostrano un discreto stato di forma sul manto erboso in condizioni non ottimali al cospetto dei biancoverdi, scesi in campo in formazione-tipo per gli interi 90′ di gioco. Buone indicazioni per mister Vadacca, che nel suo personale tabellino può annotare anche un palo colpito da Molenda ed un gol annullato a Coccia, oggi capitano del Donia.

La gara amichevole tra Monopoli e Manfredonia disputata ieri, verrà trasmessa questa sera (ore 21.00) in differita da Canale 7 (ch 74 digitale)

MONOPOLI – MANFREDONIA 3-2
MONOPOLI CALCIO (3-5-2): De Gennaro (80′ Tognoni); Bei (76′ De Luisi), Castaldo, Ferrara; Luciani, Di Fino, Battaglia, Tarantino, Pinto; Guglielmi, Croce. All. M. Tangorra
MANFREDONIA CALCIO (3-4-2-1): Tucci; Romeo (75′ Noto), Vergori (68′ Bruno), De Filippo (68′ Labia); Fiore (46′ Lorito), Gentile (73′ Pagani), Totaro (46′ Stajano), Coccia (73′ Lombardi); Molenda (46′ Pellegrino), De Vita (3′ De Rita, 81′ Difino); Bozzi (78′ Ciampa). Al. M. Vadacca
ARBITRO: Francesco Arsale di Bari (Brindisi-Lasciarrea)
MARCATORI: 9′ Luciani (MO), 26′ Bozzi, 54′ Tarantino (MO), 65′ Coccia, 85′ Di Fino (MO)

(foto di Manfredonia Calcio)
(Ufficio Stampa Manfredonia calcio)



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • TIFOSO ANTIGAS

    SE QUANDO ATTRAVERSO VIA SAN GIOVANNI BOSCO E OSSERVANDO LA GRADINATA EST OPPURE PASSEGGIANDO PER IL LUNGOMARE NON VEDO CAMPEGGIARE GLI STRISCIONI CONTRO IL GPL, VI GIURO CHE NON VERRO’ AL MIRAMARE NON MI FAR0′ COME O SEMPRE FATTO L’ABBONAMENTO MA NON COMPRERO’ NEANCHE I BIGLIETTI!


  • giuseppe

    …e chi se ne frega se vieni al campo o no!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi