ManfredoniaMonte S. Angelo
Intervento dei militari dell'Arma

Spaccio stupefacenti, arrestato 22enne a Monte Sant’Angelo

Già sottoposto alla misura di prevenzione dell’avviso orale è ststo dichiarato in stato di arresto e sottoposto agli arresti domiciliari

Di:

Monte Sant’Angelo – I Carabinieri della Stazione di Monte Sant’Angelo, nel corso di un servizio a largo raggio predisposto dalla Compagnia di Manfredonia, hanno proceduto all’arresto nella flagranza del reato di detenzione a fine di spaccio di sostanza stupefacente del 22enne Giuseppe Libergolis. I militari, nel corso del servizio, hanno notato tre giovani a piedi che alla loro vista acceleravano il passo cercando di allontanarsi. Insospettiti dall’atteggiamento hanno così osservato che uno dei tre, proprio Libergolis Giuseppe, cercava di celare in un angolo della strada qualcosa. Immediatamente avvicinatisi hanno così avuto conferma che qualcosa fosse stato nascosto rinvenendo due involucri, uno in cellophane ed uno in carta, contenenti rispettivamente un pezzo di sostanza stupefacente del tipo hashish per un peso complessivo pari a grammi 64 e due bilancini di precisione oltre ad un coltello intriso della medesima sostanza. A seguito poi di perquisizione personale, rinvenivano 65 euro in banconote di piccolo taglio, poste in sequestro quale probabile provento dell’attività delittuosa. Libergolis Giuseppe, già sottoposto alla misura di prevenzione dell’avviso orale, è stato dichiarato in stato di arresto e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio, a seguito del quale è stato condannato ad anni uno di reclusione ed euro 4000 di multa.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi