FoggiaLavoroManfredonia
Fonte portalelavoro.com

Assunzioni Granarolo: lavoro a tempo indeterminato

Il noto Gruppo alimentare italiano seleziona varie figure in vista di assunzioni in Italia e in Cina

Di:

09/08/2016 – Nuove interessanti opportunità di lavoro in Granarolo per laureati e diplomati. Il noto Gruppo alimentare italiano seleziona varie figure in vista di assunzioni in Italia e in Cina, prevalentemente con contratto a tempo indeterminato.

Granarolo SpA è una società italiana, attiva nel mercato nazionale del latte fresco e dei prodotti lattiero–caseario (latte, yogurt, dessert, gelati, panna fresca e a lunga conservazione, formaggi freschi e stagionati e alimenti per l’infanzia a base di latte), fondata a Bologna nel 1957. Il Gruppo è il maggiore a capitale italiano operante nel settore agro-industriale, ed è composto da un consorzio di produttori di latte, che raccoglie la materia prima, e una società per azioni, che trasforma e commercializza il prodotto finito. Oggi Granarolo conta 8 stabilimenti produttivi in Italia, situati su tutto il territorio nazionale, e 2 all’estero, in Francia, e con oltre 2.000 dipendenti e più di 60 mila punti vendita serviti quotidianamente rappresenta la più importante filiera italiana del latte direttamente partecipata da produttori associati in forma cooperativa.

Granarolo è al momento alla ricerca di varie figure da inserire, prevalentemente con contratto di lavoro a tempo indeterminato, presso varie sedi in Lombardia ed Emilia Romagna, ed in Cina. Gli interessati alle assunzioni Granarolo possono valutare le posizioni aperte in questo periodo, a cui l’azienda dà visibilità attraverso la sezione web Lavora con noi.

ADDETTO UFFICIO LEGALE, Bologna
La ricerca è rivolta a laureati in Giurisprudenza, preferibilmente abilitati all’esercizio dell’attività forense, con pregressa esperienza, anche breve, in aziende strutturate o presso studi legali e buona conoscenza del Pacchetto Office. Gradita la conoscenza della lingua inglese.

ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE, Bologna
La risorsa, inserita all’interno della Funzione Amministrazione e Statistiche del Personale si occuperà di rilevazione presenze, ferie, permessi, straordinari, malattie e infortuni, elaborazione paghe e altre attività amministrative. Selezione rivolta a Diplomati oppure Laureati con esperienza.

ADDETTO SPEDIZIONI ESTERO, Bologna
Principali attività previste: pianificare e gestire gli ordini dei clienti e rispondere alle loro richieste; ordinare la merce agli stabilimenti e ai partner commerciali, Predisporre la documentazione relativa alle spedizioni (certificati, packing list). Si cercano candidati con una precedente esperienza nella mansione.

CREDIT MANAGER, Bologna
Ricerca rivolta a persone laureate in discipline economiche o giuridiche con pluriennale esperienza in analoga posizione, maturata preferibilmente nell’ambito di aziende o gruppi industriali di dimensioni medio – grandi appartenenti al settore del largo consumo.

RICERCATORE CASEARI, Usmate Velate (MB)
I candidati ideali sono laureati, meglio se in Scienze e Tecnologie Alimentari, dotati di esperienza anche minima in mansioni analoghe o di conoscenza approfondita dei processi produttivi e di trasformazione in ambito caseario, dotati di una consocenza fluente della lingua inglese o francese, e disponibili ad effettuare brevi trasferte in Italia e all’estero.

MANUTENTORE, Bologna
Si richiedono titolo di studio in ambito elettromeccanico / meccatronico, esperienza minima quinquennale in ruoli simili, competenze in ambito PLC, preferibilmente su macchine automatiche di confezionamento e packaging. Sarà considerato requisito preferenziale la disponibilità a lavorare su turni.

DEMAND PLANNER, Bologna
La risorsa opererà nell’ambito della Direzione Supply Chain. Il candidato/a ideale è laureato/a in Ingegneria Gestionale, ed ha maturato almeno una breve esperienza in ruolo analogo.

KEY ACCOUNT FAR EAST, Shangai
L’offerta di lavoro in Cina è riservata a candidati con minimo 3 anni di esperienza in ruoli analoghi, meglio se nell’ambito di mercati internazionali, preferibilmente asiatici, con padronanza della lingua e della cultura cinese, disponibili al trasferimento all’estero. Gradita la conoscenza anche dell’Inglese.

STAGE
Granarolo giudica prioritario riuscire ad attrarre anche giovani brillanti che, con le loro qualità ed il loro entusiasmo, siano in grado di contribuire al successo dell’azienda ed è per questo che valuta costantemente figure di neolaureati da inserire in percorsi formativi e di crescita professionale. Ai giovani laureati il Gruppo offre infatti l’opportunità di svolgere tirocini formativi nelle aree Ricerca e Sviluppo, Amministrazione – Bilancio – Finanza, Logistica, Affari Legali – Governance, Risorse Umane e Organizzazione, Sistemi Informativi, Vendite e Sistemi Gestione Qualità – Sicurezza – Ambiente, e raccoglie candidature tutto l’anno. Ricordiamo che Granarolo offre anche ai laureandi la possibilità di preparare la tesi di laurea in azienda.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni presso la società attiva nel settore alimentare e alle offerte di lavoro Granarolo attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo, Granarolo “Lavora con noi”, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form online in risposta agli annunci di interesse.

FONTE > Fonte www.portalelavoro.com

LAVORARE IN GRANAROLO – gruppogranarolo.it



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • Luigi Mazzamurro

    Complimenti per l’annuncio un po ironico, credo che le posizioni richieste per il territorio di Manfredonia siano lontane anni luce dalle risorse umane disponibili

  • QUESTE DITTE NON DANNO PANE , POI FALLISCONO O VENGONO TRASFERITI ALL ESTEROE UNO RIMANE SENZA LAVORO O SENZA UN MESTIERE.


  • Ipocrita 1

    Angelo aiutimi tu!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati