Manfredonia
Fonte www.ipsoa.it

Bonus bebè 2014: entro il 17 novembre 275 euro sulla carta acquisti

Di:

(www.ipsoa.it Il decreto del Governo che rende immediatamente operativo il bonus bebè una tantum, stanziato con la legge di Stabilità 2014, prevede che entro il prossimo 17 novembre tutte le famiglie in possesso dei requisiti necessari per fruire della carta acquisti e che hanno avuto o adottato un bimbo nel 2014 riceveranno un contributo di 275,00 euro in un’unica soluzione, accreditato direttamente sulla carta. Il bonus viene riconosciuto alle famiglie senza bisogno di alcuna istanza preventiva.

Il contributo spetta automaticamente alle famiglie con un ISEE pari o inferiore a 6.781,86 euro. E’ stato finalmente pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il decreto siglato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri lo scorso 23 giugno, che rende immediatamente operativo il bonus bebé, disponendo per i figli nati o adottati nel 2014 la concessione di un contributo di 275,00 euro alle famiglie che gravano in particolari condizioni di difficoltà. (fonte http://www.ipsoa.it/documents/lavoro-e-previdenza/pensioni/quotidiano/2016/08/24/bonus-bebe-2014-entro-il-17-novembre-275-euro-sulla-carta-acquisti)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati