Manfredonia
Dalla vicina Aquila 2 unità cinofile da maceria e 4 Operatori Tecnici

Terremoto Centro Italia, squadre soccorritori da San Giovanni Rotondo

Da Roma 4 unità cinofile da maceria e un operatore con termocamera

Di:

Rieti. È partita la delegazione Nazionale UST con 3 cinofili da macerie, 2 Operatori Tecnici e Alessandro Bianchi il coordinatore Nazionale di tutte le squadre che saranno presenti sul posto. Si stanno recando presso La Spazia dove verranno imbarcati con Elicotteri della Guarda Costiera per essere trasportati direttamente sulla zona del sisma. In partenza da San Giovanni Rotondo altri 7 tecnici UST tra cui Savino Vincenzo Delegato Nazionale e Coletta Francesco. Dalla vicina Aquila 2 unità cinofile da maceria e 4 Operatori Tecnici.

Da Roma 4 unità cinofile da maceria e un operatore con termocamera. Buon lavoro a tutti i nostri professionisti.

”Buongiorno a tutti. Invito chiunque tra i presenti che abbia competenze di Primo Soccorso e/o di Protezione Civile a rendersi disponibile agli aiuti da prestare contattando il Contact Center della Protezione Civile del Lazio al numero 800840840 oppure la Protezione Civile Lazio al numero 803555. Inoltre la Protezione Civile del Comune di Milano sta reclutando volontari adeguatamente formati per emergenze conseguenti a calamità naturali il numero è 02/884 65000-1-2-3. Inoltre è possibile inviare i beni di prima necessità richiesti: farmaci, latte, acqua, pasta, coperte sempre attraverso le varie sedi della Protezione Civile dei Comuni di appartenenza. Vi invito a dare diffusione a tutti i vostri contatti di quanto sopra. Grazie”. (Nico Baratta)



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Redazione

    In questo giorno in cui un grave sisma ha colpito l’Italia centrale e sconvolto la vita degli abitanti di tanti paesi, a nome di tutta la Cisal Fpc- Funzione Pubblica e mia personale, esprimo il più commosso sentimento di vicinanza e solidarietà ai colleghi, ai lavoratori ed ai cittadini tutti. Un pensiero di stima ed un sentito augurio di buon lavoro va, inoltre, a quanti – già dalle prime ore del giorno – si stanno prodigando senza sosta per prestare soccorso alle popolazioni colpite dal tremendo sisma di questa notte.
    CISAL Via Torino 95 – 00184 ROMA
    info@cisal.org Segreteria Nazionale CISAL-FPC
    Il Segretario Nazionale CISAL – Funzione Pubblica FABIO SCHIAVONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati