La vittima, Stefano Tango, era a piedi davanti a un bar alla periferia del paese

Cerignola, agguato in zona cimitero: morto 46enne

Indagini in corso dei militari dell'Arma dei Carabinieri


Di:

Foggia. UN 46enne è stato ucciso stamani a Cerignola in zona Cimitero. I fatti sono avvenuti verso le ore 9. L’uomo – con precedenti – sarebbe stato colpito con alcuni colpi d’arma da fuoco.

Indagini in corso dei militari dell’Arma dei Carabinieri.

“La vittima, Stefano Tango, era a piedi davanti a un bar alla periferia del paese quando è stato raggiunto dal sicario che ha aperto il fuoco ferendolo al polmone – non in faccia come appreso in un primo momento – ed è poi scappato facendo perdere le sue tracce. Al loro arrivo, i carabinieri – coordinati dalla pm Alessandra Fini – non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo e sono ora impegnati in posti di blocco e perquisizioni a caccia del responsabile dell’omicidio”. Lo riporta IlFattoQuotidiano.it.

Cerignola, agguato in zona cimitero: morto 46enne ultima modifica: 2017-08-24T14:38:52+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi