FoggiaSport
"Sono appena arrivato e ho capito subito che questo gruppo ha tanta voglia"

Fedele: “Il Foggia? Grande gruppo, grande Società”

Fedele Sannella:”Siamo felicissimi di avere con noi Matteo, un grazie va anche al patron del Carpi Stefano Bonacini, la trattativa non è stata semplice ma tra imprenditori un accordo si trova sempre"

Di:

Un superbo elogio al gruppo, l’analisi su sé stesso e sul futuro del ‘suo’ Foggia. Pochi concetti ma idee molto chiare. Si è presentato così, questa mattina, nella sala stampa dello Zaccheria, l’ultimo arrivato in casa rossonera Matteo Fedele: “Sono appena arrivato e ho capito subito che questo gruppo ha tanta voglia, io ne ho visti pochi di gruppi cosi, ci sono tanti leader e sono convinto che faremo molta strada. Sono venuto qui con grandissima determinazione, ho sposato questo progetto convinto dal Direttore Di Bari, e voglio dare il mio contributo a questa Società”.

Parole al miele quelle di Matteo Fedele, così come lo sono state, in sede di presentazione, anche da parte del patron rossonero Fedele Sannella:”Siamo felicissimi di avere con noi Matteo, un grazie va anche al patron del Carpi Stefano Bonacini, la trattativa non è stata semplice ma tra imprenditori un accordo si trova sempre”.

Parole piene di incoraggiamento anche da parte del Direttore Sportivo Giuseppe Di Bari: “Per noi l’arrivo di Fedele è molto importante, è un centrocampista completo che in Italia non ha ancora espresso appieno il suo valore. Completa il nostro reparto sia per tecnica che per fisicità. Auguro a Matteo il meglio perché ha tutto per fare bene e gli faccio un grosso in bocca al lupo”.

Area Comunicazione Foggia Calcio

fotogallery enzo maizzi

Fedele: “Il Foggia? Grande gruppo, grande Società” ultima modifica: 2017-08-24T11:22:29+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi