Manfredonia
Autorità garante per l’infanzia e l’adolescenza

Filomena Albano ritirerà il premio Argos Hippium

Venerdì 25 agosto, nel corso di una serata-evento ospitata all’interno del parco archeologico di Siponto in provincia di Foggia


Di:

Venerdì 25 agosto, nel corso di una serata-evento ospitata all’interno del parco archeologico di Siponto in provincia di Foggia, Filomena Albano, Autorità garante per l’infanzia e l’adolescenza, ritira il premio Argos Hippium.

“Sono onorata di essere stata indicata per questo prestigioso riconoscimento – commenta la Garante Albano – che ha il merito di promuovere la conoscenza delle eccellenze di un territorio straordinario e ricco di talenti. Unpremio che mi riporta alle origini e contribuisce a tener vivo il legame con le tradizioni della mia terra”.

Il premio rappresenta un riconoscimento ufficiale ai Figli della Daunia che si sono distinti per qualità umane, professionali ed artistiche e nasce dalla convinzione dei promotori che premiare le personalità che onorano la provincia di Foggia nel mondo possa contribuire sia alla trasmissione di valori e modelle positivi che alla promozione delle risorse del territorio.

Filomena Albano ritirerà il premio Argos Hippium ultima modifica: 2017-08-24T17:16:16+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi