CronacaStato prima
Alla base dei fatti "un grande equivoco"

Gallipoli, rissa al ristorante per un conto in verità pagato: 1 ferito

La rissa si sarebbe conclusa "senza alcuna querela da parte dei due coinvolti". Un turista è rimasto ferito in modo lieve

Di:

Lecce. RISSA ieri sera nel centro storico di Gallipoli a causa di “grande equivoco”.

Come riporta http://gallipoli.lecceprima.it, “Il cameriere di un ristorante ha temuto che una comitiva si dileguasse prima di saldare il contro post-cena ed è scoppiato il finimondo. (..) Cinque turisti di origini campane, intorno a mezzanotte e mezzo, avrebbero infatti lanciato un grosso petardo nei pressi di una trattoria nel cuore vecchio della Città. In realtà la comitiva, composta da vacanzieri poco più che trentenni, il conto lo ha pagato. E’ però scoppiato un acceso diverbio fra uno dei clienti e il cameriere”.

La rissa si sarebbe conclusa “senza alcuna querela da parte dei due coinvolti”. Un turista è rimasto ferito in modo lieve.

Gallipoli, rissa al ristorante per un conto in verità pagato: 1 ferito ultima modifica: 2017-08-24T13:01:32+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi