FoggiaSport
"Sono sicuro che la Capitanata potrà di nuovo avere un posto d’onore nel cosiddetto calcio che conta

Inizio campionato, Miglio “Auguri Foggia”

“L’augurio è che anche in questa nuova sfida i calciatori rossoneri si distinguano per lealtà e professionalità"


Di:

Foggia. “Dopo lunghissimi diciannove anni la squadra di calcio del Foggia sarà di nuovo tra le protagoniste del campionato di serie B. La partita d’esordio della nuova avventura dei rossoneri si presenta con una sfida interessante contro una squadra importante come il Pescara dell’ex Zeman. Una gara che sicuramente sarà ricca di emozioni attende il Foggia ed i suoi tifosi, come emozionanti saranno gli altri incontri del lungo percorso che vedrà impegnata la compagine del Presidente Fares e dei fratelli Sannella fino al termine del campionato. Visto l’alto valore tecnico e agonistico dimostrato dai ragazzi di Stroppa nella scorsa stagione, sono sicuro che la Capitanata potrà di nuovo avere un posto d’onore nel cosiddetto calcio che conta”.

Così il Presidente della Provincia di Foggia, Francesco Miglio commenta l’esordio in sreie B dei rossoneri.

“L’augurio è che anche in questa nuova sfida i calciatori rossoneri si distinguano per lealtà e professionalità, oltre che per i risultati che sapranno ottenere sul rettangolo di gioco, e che possano essere ancora una volta d’esempio per i loro avversari. Ai tifosi, l’augurio di continuare a vivere emozioni indimenticabili per puntare tutti insieme sempre più in alto”.

Inizio campionato, Miglio “Auguri Foggia” ultima modifica: 2017-08-24T12:44:14+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi