CronacaSan Severo
Segnalazioni a StatoQuotidiano

“Pedegarganica: segnale di divieto ma ponte completato da 2 anni”

"Per chi non è della zona - spiegano alcuni cittadini -, quel segnale di divieto comporta notevoli disagi, obbligando indirettamente gli autisti dei mezzi a un percorso più lungo di alcune decine di chilometri"

Di:

San Severo. “ATTENZIONE, strada interrotta” mentre in verità “i lavori per la sistemazione del ponte sono stati completati da almeno 2 anni”.

E’ quanto segnalano alcuni lettori a Stato Quotidiano, in merito ad un tratto interessante la Strada provinciale “Pedegarganica”.

“Per chi non è della zona – spiegano alcuni cittadini -, quel segnale di divieto comporta notevoli disagi, obbligando indirettamente gli autisti dei mezzi a un percorso più lungo di alcune decine di chilometri. Ripetiamo: la strada è regolarmente percorribile, il divieto andrebbe rimosso”.

fotogallery

“Pedegarganica: segnale di divieto ma ponte completato da 2 anni” ultima modifica: 2017-08-24T13:14:04+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi