Manfredonia
"Si richiedono più controlli notturni per punire incivili"

Manfredonia, “Feste e ricevimenti serali? Nel mercato…e si vede”

Le segnalazioni seguono precedenti appelli già pubblicati nei mesi precedenti


Di:

Manfredonia, 24 agosto 2017. ”Feste e ricevimenti sempre più frequenti nel mercato giornaliero di via Santa Restituta a Manfredonia”. E’ quanto segnalano alcuni cittadini a Manfredonia+Civile.

Ci costringono ogni mattina a pulire cocci di bottiglie rotte rimanenze di ogni genere dei vari festini abusivi che ogni sera avvengono nel mercato. Si richiedono più controlli notturni per punire incivili.”

Le segnalazioni seguono precedenti appelli già pubblicati nei mesi precedenti.

Manfredonia, “Feste e ricevimenti serali? Nel mercato…e si vede” ultima modifica: 2017-08-24T10:06:26+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
14

Commenti

  • Xche’ non c’è nessun controllo. E i porci si divertono


  • matteo

    l’area mercatale le sere di estate diventa una vera e propria area picnic
    ninente di male se gli sbordacchiati che hanno questa usanza lasciassero pulito.


  • idea libera

    Chiudete l’area mercatale per vietare l’accesso ai porci… Manfredonia sta diventando un porcile a cielo aperto… VERGOGNA!!! Di questo passo la tassa sui rifiuti raddoppierà…


  • Cittadino

    Manfredonia è una vera porcilaia, una grande e vergognosa porcilaia.


  • cittadino

    Stamani sono andato al marcati o in questione, ho parcheggiato l’auto e ho percorso la rampa…. Era piena di cocci di vetro, gli avventori era tutti intenti a non metterci i piedi sopra col rischio di scivolare. Nel racinto della scuola Giordani un enorme quantitativo di bottiglia rotte a sane (tra non molto aprono le scuole), segno che vi giungono i beoni di Manfredonia…. Ormai pare che sono questi i cittadini che ci rapprentano unitamente a quelli che smerciano e fanno uso di sostanze….
    Povera Manfredonia così bella e così perduta….


  • OCCHIO

    MA MI DITE CHI FA’ TANTO DANNO …SIAMO NOI ..PARLATE TANTO PER ALLA FINE E’ LA NOSTRA EDUCAZIONE RICEVUTA E IN QUESTA SOCIETA’ TUTTO E’ PERMESSO E DOVUTO….LAMENTELE INUTILI…


  • Giorgio

    Cittadinoooo che noia e che barba. Stai superando SVOLTA.


  • Michele

    Eppure basterebbe mettere qualche -di telecamera funzionante per andare a prendere a casa questa gentaglia e fargliela pagare cara.. così come anche nella zona del mercato settimanale che è davvero ai limiti dell’emergenza sanitaria… sindaco, ma addica ste!!! Ma ci giri x Manfredonia o vivi solo seduto sop u’ com’n


  • Marco

    Non ê solo l’area mercatale ad essere sporca, entrate sul porto dove sta la finanza, andate vicino alla palazzina prima del molo e noterete come si divertono i topi a sguazzare sulla spazzatura lasciata dai porci! Sono un turista ma mai visto tanta immondizia incustodita! Se fate la differenziata perché uscendo non trovo buste X differenziata ?


  • cittadino seccato

    Perché non si parla anche della confusione che ogni sera si fa sul lungomare, specie tra la sede della Lega navale e la rotonda? Motorini e biciclette che mettono a repentaglio l’incolumità delle persone. Ogni tanto qualche automobile che sfreccia a tutta velocità. Bivacchi e chiassate fino alle ore piccole. Insomma, un vero bordello.


  • Angel48190

    Utilizzare una struttura pubblica è sempre un bene, ma bisogna poi lasciarla pulita….


  • svolta

    Giorgio, oh Giorgio….. mi segui anche quando non scrivo.
    M tu olezzo materializzato, per la città vai per caso in macchina con tanto di autista ed invece di guardarti intorno dici cazzate anche in quel contesto e ti sfugge il vedere, constatare che è tutto uno schifo….. Cammina a piedi che risparmi anche la benzina, e sicuramente vedrai quello che tutti vedono….. e segnalano, come ho fatto io e tanti altri cittadini…… ma forse hai timore delle iose…..
    Dimenticavo, come al solito non dici niente sul fatto o meglio sui fatti inerenti l’articolo e gli interventi…… sei come un rifiuto um….. che tirato lo sciacquone di te non resta niente, solo la puzza che tra non molto andrà via per sempre…..


  • ezio

    BISOGNA VIETARE DI MANGIARE PER STRADA. IN QUALUNQUE POSTO, ANCHE IN CORSO MANFREDI, CHI NON USA SEDERSI A TAVOLINO DOVE PROVVEDONO A DIFFERENZIARE I RIFIUTI, SPORCA NECESSARIAMENTE LA CITTÀ.


  • ezio

    SI MANGIA A CASA, CHI MANGIA PER STRADA È UNO SPORCACCIONE ED INCIVILE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi