Stato news
Lunedì 28 agosto 2017 la conferenza stampa

Tutto pronto per il Foggia Teatro Festival 2017

Alla conferenza stampa prenderanno parte il presidente della Fondazione, Aldo Ligustro, l'assessore alla Cultura del Comune di Foggia, Anna Paola Giuliani e Giovanna Maffei dell'associazione Mamamà, a cui è stata affidata la direzione artistica della manifestazione

Di:

Foggia. Lunedì 28 agosto 2017, alle ore 11 presso la sala “Rosa del Vento” del palazzo della Fondazione dei Monti Uniti, in via Arpi 152 a Foggia, sarà presentata la sesta edizione del Foggia Teatro Festival “Di piazza in piazza”, la kermesse internazionale dedicata agli artisti di strada che si terrà sabato 2 e domenica 3 settembre nel centro storico del capoluogo dauno, organizzata annualmente dalla Fondazione in collaborazione con l’amministrazione comunale.

Alla conferenza stampa prenderanno parte il presidente della Fondazione, Aldo Ligustro, l’assessore alla Cultura del Comune di Foggia, Anna Paola Giuliani e Giovanna Maffei dell’associazione Mamamà, a cui è stata affidata la direzione artistica della manifestazione.

(Aurelio Andretta – Area comunicazione – Ufficio stampa – Fondazione dei Monti Uniti di Foggia)

Tutto pronto per il Foggia Teatro Festival 2017 ultima modifica: 2017-08-24T14:10:20+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi