Manfredonia

Consiglio comunale: analisi e presa d’atto bilancio 2009

Di:

Scene da un Consiglio: proteste e fastidio (image L.Piemontese)

Scene da un Consiglio: proteste e fastidio (T.Prencipe, Guidone - image L.Piemontese)

Manfredonia – CONSIGLIO Comunale di Manfredonia convocato per il prossimo martedì 28 settembre 2010, in seduta ordinaria, alle ore 17.

All’ordine del giorno: l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti; la presa d’atto dei risultati di gestione del 2009 delle società di capitale partecipate. L’esame e approvazione del Conto Consuntivo dell’Istituzione del Carnevale Dauno relativo all’esercizio finanziario del 2009. La presa d’atto della relazione della Giunta comunale in tema di raggiungimento degli obiettivi del Patto di stabilità interno (Art.30, comma 4, della legge n.488 del 23 dicembre 1999). Esame e approvazione del Conto Consuntivo del Comune di Manfredonia relativo all’esercizio finanziario del 2009 e infine l’elezione del Collegio dei Revisori dei Conti del Comune per il triennio 2010-2012.

Redazione Stato

Consiglio comunale: analisi e presa d’atto bilancio 2009 ultima modifica: 2010-09-24T14:50:42+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi