Cronaca

Minacce al procuratore Seccia, la solidarietà di Pepe

Di:

Il presidente Pepe

Solidarietà di Pepe per il procuratore Seccia (archivio)

Foggia – “AL procuratore Seccia esprimo la più completa solidarietà e vicinanza della Provincia di Foggia e dell’intera comunità di Capitanata, spronandolo a proseguire nella sua azione di lotta e contrasto ad ogni forma di criminalità”. Così Antonio Pepe, presidente della Provincia di Foggia, commenta le minacce ricevute dal nuovo procuratore di Lucera, Domenico Seccia, qualche giorno prima del suo insediamento.

“Queste vili minacce – afferma il presidente Pepe – non intimidiscono chi lavora per il bene comune e non scalfiscono la battaglia a favore della legalità che caratterizza da sempre l’impegno del nuovo procuratore di Lucera. Accanto sé Domenico Seccia continuerà ad avere le istituzioni e la comunità della provincia di Foggia”.

Redazione Stato

Minacce al procuratore Seccia, la solidarietà di Pepe ultima modifica: 2010-09-24T23:27:08+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi