Manfredonia

“Borsa del Turismo Religioso – Bitrel”: una interrogazione di Gatta

Di:

Il consigliere regionale G.Gatta (archivio, copyright Stato-T.Samele)

Bari/Manfredonia – IL Consigliere regionale PdL, Giandiego Gatta vicepresidente della IV Commissione consiliare, in una interrogazione rivolta Al Presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola e all’assessore regionale al turismo, Silvia Godelli, chiede chiarimenti in merito al finanziamento della manifestazione “Borsa del Turismo Religioso – Bitrel”.

In particolare il vicepresidente della commissione turismo chiede
“chi gestisce e a cosa sono destinati i soldi versati dagli operatori per la partecipazione a Bitrel, quale procedura utilizza la Regione per stanziare fondi per la manifestazione e se i finanziamenti previsti vengano direttamente assegnati agli organizzatori della manifestazione o transitino attraverso fornitori”. Gatta chiede, inoltre, di “conoscerele rendicontazioni presentate dai fornitori di servizi nella scorsa edizione ed, infine, per quanti altri anni la Regione intenda finanziare una manifestazione destinata in futuro alla gestione da parte di privati e se continuerà a sovvenzionare l’evento”.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
5

Commenti


  • pasquale

    speriamo esca subito uno scandalo anche in Puglia


  • parolesoloparole

    gatta chiedi chiarimenti al presidente vendola per gli esuberi della san michele .


  • Scapocchione sipontino

    Per gli scandali e’ più che sufficiente quello del lebbrosario di gioia del colle (gestito dalla chiesa), per il quale ci sono stati due arresti e sequestri preventivi per 28 milioni di euro. Leggete la repubblica di bari


  • matt

    Speriamo presto in uno scandalo nella Regione Puglia, cosi vediamo quanta gente in giacca e gravatta ruba anche là


  • arcomancino

    …. ma pins a quanta sold …. . ahahaha

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi