Sport

Campionato Nazionale Cicloturismo, serie A per F.C.I.

Di:

(ST@)

Roma – PROMOZIONE in serie A del settore nazionale cicloturisti della Federazione Ciclistica Italiana. Questo successo va ad aggiungersi al titolo di Campione Regionale Pugliese Cicloturismo conquistato nell’anno 2011. Il giorno 2 settembre, partecipando al raduno nazionale, svoltosi a Senigallia, manifestazione a cui hanno partecipato circa 800 atleti, abbiamo avuto il privilegio di classificarci al 2° posto della graduatoria nazionale di serie B che, sommato ai punteggi regionali, ci ha permesso la promozione in massima serie.

“Il successo ripaga i tesserati della A.S.D. Unione Ciclistica Foggia 1976 per l’impegno profuso e, cosa più importante, è aver conseguito tale successo come società foggiana, unica rappresentante della nostra provincia”, dice il presidente Aldo Petti.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi