Manfredonia

Manfredonia, ancora atti vandalici. Qui viale Miramare

Di:

Manfredonia, atti vandalici lungo viale Miramare (st@)

Manfredonia – ANCORA atti vandalici in città ad opera di ignoti. ”Il 20 settembre alle ore 22.30 siamo passati nei pressi di viale Miramare – dicono alcuni lettori a Stato – nella bellissima zona della Rotonda e con nostro rammarico abbiamo notato un segno di incivilta’: un cesto per rifiuti staccato dalla sua sede e riverso sul marciapiede con la poca spazzatura. Sara’ stato il vento?”. Ma non e’ finita quì: “andando più in avanti abbiamo visto un’altra anomalia nei pressi della scuola Aldo Moro nel piccolo vialetto curato da luci e panchine,un lampione con il copri lampada quasi sdradicato dal palo che lo sostiene” .

“Spero di sbagliarmi e che non siano atti vandalici e che comunque si cerchi in futuro di preservare la nostra amata città da questi gesti, ricordando che viviamo nel 2012 e che siamo gente civile. La speranza è che qualcuno si metta la mano sulla coscienza e si renda più civile”.


Redazione Stato@riproduzioneriservata



Slide



Vota questo articolo:
4

Commenti


  • Carlo

    Ma xkè non mettete le telecamere ????


  • lilly

    concordo riempiamo la città di telecamere almeno questi vandali pagheranno per tutte le loro malefatte.SE questi esseri fanno questo pensa un pò da che famiglia provengono.


  • la città dei porti (INUTILI)

    veramente la città è strapiena di telecamere, ma non le usano. servivano solo a far …..chi le ha messe che sicuramente è amico di quello che è cugino di quell’altro, che è nipoti a tizio che è nonno a caio. i fatti all’italiana. cmq vi spaventate di questo, ma siete andati alla stazione?? tutti e dico tutti i bidoni della spazzatura che erano davvero belli, sono stati distrutti, per non parlare delle luci vicino alle panchine. e quante ce ne sarebbero da dire… purtroppo…. ai tempi nostri se la maestra ci dava uno schiaffo, si andava a casa e si prendeva il pagliatone, ora se la maestra ti riprende, viene denunciata e incarcerata. però io non vado distruggendo il patrimoio pubblico, i ragazzi di oggi si….aaaaaaa. dovrebbe tornare qul grande uomo…. dovrebbe tornare….


  • euro80

    IO GLI STACCHEREI LA …!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi