Eventi

Obiettivo Primarie, al Circolo Foggia Centro Blasi, Rauseo e Campo

Di:

P.Campo, segretario provinciale Pd Capitanata (st)

Foggia – “E’ opportuno confrontarsi sul delicato momento politico vissuto dalla nostra comunità – in città come nel resto del Paese, dentro e fuori il Partito Democratico – in una fase particolarmente travagliata della politica i cui esiti influenzeranno in modo decisivo il futuro del Paese”. Il segretario del Circolo Foggia centro Angelo Colangione presenta così l’iniziativa in programma mercoledì 26, a partire dalle 18.00, a cui parteciperanno i segretari cittadino Mariano Rauseo, provinciale Paolo Campo e regionale Sergio Blasi (corso Matteotti, 112).

All’ordine del giorno dell’incontro anche l’organizzazione della Festa Democratica cittadina e lo svolgimento dell’ultima fase del tesseramento 2012: “in entrambi i casi abbiamo e dobbiamo cogliere l’opportunità di promuovere le idee e le azioni politiche del PD, nonché di aprire il Circolo alla partecipazione ed al contributo delle forze vive della città e della Capitanata”.

“Quando abbiamo deciso di attivare quest’altro foro politico, l’obiettivo indicato negli organismi cittadini e provinciali e’ stato, appunto, intensificare la nostra presenza per le strade e nelle piazze della città – continua Angelo Colangione – Le primarie alle porte ci impongono di accelerare questo processo di apertura e di intensificare le occasioni di confronto con gli iscritti e i cittadini per far comprendere, in piena tempesta antipolitica, quale sforzo di responsabilità politica e istituzionale stiamo compiendo, a Foggia come a Roma, per garantire un’azione di governo adeguata ad affrontare la crisi economica ed occupazionale”.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi