Manfredonia
Una sfida cestistica che si rinnova, ma sempre nel segno dello spettacolo e del buon gioco in campo

Basket, domani derby a Cerignola per l’Angel Manfredonia

Salto a due alle ore 18 in punto, arbitreranno l’incontro i sigg. Giuseppe Russo di Taranto (primo arbitro) e Francesco Calisi di Monopoli (secondo arbitro)

Di:

Manfredonia. Si inizia. Una lunghissima preaseason ci ha portato ad oggi, alla vigilia della prima gara del campionato di Serie C Silver 2016/2017. Una prima sfida che, per quanto riguarda la Tamma Angel Manfredonia, vede l’esordio del team di Coach Ciociola in trasferta sul campo dell’Olimpica Cerignola. Un derby classico del basket di Capitanata che vedrà di fronte due roster profondamente modificati. Una sfida cestistica che si rinnova, ma sempre nel segno dello spettacolo e del buon gioco in campo.

Appuntamento per tutti i tifosi e gli appassionati è per domani, domenica 25 settembre, al PalaBasket di Leo di via Dei Mandorli (zona Fornaci) a Cerignola.

Salto a due alle ore 18 in punto, arbitreranno l’incontro i sigg. Giuseppe Russo di Taranto (primo arbitro) e Francesco Calisi di Monopoli (secondo arbitro).

Aggiornamenti e istantanee dal match saranno disponibili sul canale Facebook ufficiale della Giuseppe Angel: www.facebook.com/BasketAngelManfredonia.

Stay Tuned & Angel is Always a Good Idea!



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati