Manfredonia
Manifestazione organizzata dall’A.S.D. GIUSEPPE CON NOI, ENGEA e CIVILIS

Manfredonia, 1° Memorial Equestre Giuseppe Lombardi “Cavalcando nel ricordo”

Di:

Manfredonia. Domenica 25 settembre 2016 con partenza alle ore 08:00 dalla sede associativa dell’ASD Giuseppe con noi, in località Posta del Fosso sulla S.P. 58 , costituitasi il 29.09.2014 presieduta da Salvatore Manzella e dall’infaticabile e vulcanico Vice Presidente Matteo Ciociola, quale segretario Matrogiacomo Giuseppe si svolgerà la manifestazione interregionale a cavallo e nel ricordo del defunto cavaliere Giuseppe Lombardi, il raduno organizzato in collaborazione con l’E.N.G.E.A. e l’ente CIVILIS Confederazione Europea onlus Ente Nazionale di promozione Sociale, con le gli ispettori ambientali Comunali volontari del Corpo Nazionale civilis engea a cavallo e motorizzati, con la partecipazione di una cinquantina di cavalli e cavalieri ENGEA, il gruppo numeroso arriva da Roccamandolfi (IS) nel Molise, ed è aperta a tutti.

Il programma prevede tra l’altro, oltre alla passeggiata a cavallo, la visita all’Oasi lago Salso riserva naturale del Parco Nazionale del Gargano, con il saluto agli ospiti del Presidente Avv. Stefano Pecorella e del generale Giuseppe Marasco Presidente Nazionale Civilis e Comandante Nazionale del corpo Civilis Engea. Per iscrizioni ed informazioni chiamare il cellulare N° 3278248484.



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati