Stato news
Benevento super, Morosini stende il Cittadella

Serie B, tonfo del Bari al San Nicola

Alla sesta svanisce l'imbattibilità del Cittadella

Di:

Bari. Cade la capolista nella sesta giornata della Serie B ConTe.it caratterizzata dal poker del Benevento a Bari. Bene anche Salernitana e Spezia. Sempre più stupefacente il Pisa che batte l’Ascoli.

Alla sesta svanisce l’imbattibilità del Cittadella. A far cadere la capolista ci pensa un super Morosini che con una doppietta fissa il punteggio sul definitivo 0-3 per le rondinelle. Le altre due neopromosse impegnate oggi regalano grande spettacolo: il Benevento vince al San Nicola 4-0 mentre il Pisa sconfigge 2-1 l’Ascoli. Vittoria anche per Carpi e Spezia, rispettivamente contro Virtus Entella e Novara mentre la Salernitana trova il primo successo stagionale contro il Trapani, alla prima sconfitta in campionato.

Pari tra Latina e Ternana e tra Vicenza ed Avellino. Cade a Vercelli il Cesena, piegato da un gol di Mustacchio nel recupero del primo tempo.

(fonte lega serie b)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati