Sport
Calcio: Bari-Ternana 3-0

Grosso: “Complimenti ai ragazzi, miglioriamo”

E’ bello vedere la disponibilità e la qualità che stanno mettendo. Ora non vogliamo fermarci e cerchiamo quella continuità nei risultati che fa, poi, la differenza


Di:

Le dichiarazioni dell’allenatore biancorosso, Fabio Grosso, nella sala conferenza “Gianluca Guido” del San Nicola di Bari.

“Faccio i complimenti ai ragazzi, hanno disputato una partita importante contro una formazione che è venuta a giocarsi una partita a viso aperto. Abbiamo sfruttato gli spazi e i loro errori, sfruttando le nostre capacità. La squadra ha fatto molto bene e quando si riesce a fare le cose insieme, tutti i giocatori ne traggono beneficio. E’ sicuramente un segnale positivo. Abbiamo tante frecce nel nostro arco e posso decidere con tranquillità. La cosa evidente è che chi viene chiamato risponde bene. E’ bello vedere la disponibilità e la qualità che stanno mettendo. Ora non vogliamo fermarci e cerchiamo quella continuità nei risultati che fa, poi, la differenza. In un campionato così lungo proveremo ad avere continuità durante la gara e nelle settimane”.

Grosso: “Complimenti ai ragazzi, miglioriamo” ultima modifica: 2017-09-24T09:21:11+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This