Sport
Raggiunto il Napoli a punteggio pieno in testa alla classifica

Poker della Juventus nel derby

Al rientro dagli spogliatoi la Juventus deve solo controllare il risultato senza correre rischi


Di:

La Juventus si aggiudica il derby con un rotondo 4 – 0 e raggiunge il Napoli a punteggio pieno in testa alla classifica. Juventus da subito padrona del match, ed agevolata poi dall’espulsione, sull’1-0, di Baselli, che lascia i suoi in dieci rimediando due gialli in 24′. Il gol che apre la partita lo firma Dybala con una rasoiata dal limite che si infila nell’angolo basso al 16′. Sul finire di tempo il raddoppio di Pjanic che ringrazia Cuadrado per lo splendido assist.

Al rientro dagli spogliatoi la Juventus deve solo controllare il risultato senza correre rischi e arriva anche il gol di testa di Alex Sandro a chiudere l’incontro al 57′. Dopo un palo colpito da un ottimo Mandzukic, oggi titolare al centro dell’attacco al posto di Higuain, arriva nel recupero il poker firmato dallo scatenato Dybala, sempre più capocannoniere del campionato con 9 centri dopo 6 turni.

fonte lega serie a

Poker della Juventus nel derby ultima modifica: 2017-09-24T09:25:11+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This