Manfredonia
Il servizio di Pinuccio

Deposito gpl Energas a Manfredonia, il VIDEO di Striscia

Di:

Impianto di stoccaggio GPL a Manfredonia – VIDEO

Manfredonia. “Impianto di stoccaggio GPL a Manfredonia”. Pinuccio è andato a chiedere spiegazioni

QUI IL VIDEO STRISCIA – 24.10.2016 – GPL MANFREDONIA

16136-pinuccio

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
17

Commenti


  • Vecchio lettore

    Grazie Redazione, non ci sono parole per elogiare il vs. lavoro. (a lei, buona serata,ndr)


  • Vecchio lettore


  • Roberto

    Avete sentito l’intervista a quel ragazzo? “ATTENTATO AI VALORI E AGLI ASPETTI PIU’ IMPORTANTI CHE POSSONO RIGUARDARE UNA CITTA’ ; LA SQUADRA DI CALCIO” Cose da pazzi! Chi è quello che hanno intervistato? Che figura di -che ha fatto fare a un’intera popolazione !!!!!!


  • la stampa di regime

    fonte statoitaliano.it invece che statoquotidiano.it 😀


  • Michele

    Il sindaco è inguardabile in questa intervista, sembra stia parlando con un suo amico… ma non si rende conto che siamo su una tv nazionale? Questi parlano della squadra di calcolando si dovrebbe parlare ti tante.altre cose… siamo sempre pronti a fare delle emerite figure di m…… grazie sindaco… chi cxxxo è quell’altro che è stato intervistato…. quanta pochezza in questa città…..


  • Francesco

    Certo che siamo messi proprio male, se la nostra gioventù pensa che uno dei valori più importanti sia rappresentato dalla squadra di calcio……
    Come dice qualcuno: che figura di m….a!!!!!!


  • Dino. No Energas

    Mi fa piacere sentire il sindaco, nostro primo cittadino,difendere il nostro territorio, denunciando anche le regalie del “Magnate” menale, nello stesso tempo è preoccupante le dichiarazioni scritte di menale: ” …il sindaco non ha trasferito a sufficienza i contenuti del progetto ai cittadini…”, cosa vorrà dire menale?


  • Carmen

    Per Michele
    di difendere il sindaco non mi importa granchè ma di figure di merda non ne ha fatta proprio.
    Siamo a “Striscia” e non a “Report”.
    Si denunciano i misfatti in chiave ironica, non per niente Pinuccio non è la Gabanelli (giornalista e conduttrice di Report).
    Il ragazzo intervistato in poche parole forse voleva significare che il calcio essendo uno sport non dovrebbe essere contaminato da manovre poco nobili.
    E anche del calcio non mi frega niente ma giusto per non travisare questa simpatica intervista che ha un fondo molto drammatico.
    Apriamo la mente.


  • Elsa

    Vi do una brutta notizia …… il Sindaco di tutto queste -che voi scrivete non li legge proprio …… vale alla faccia vostra -e insignificante …… poveri frustrati …… almeno una volta nella vostra vita rendetevi utili
    ….No Energas


  • Carmen

    Per Dino
    il Menale avrebbe voluto il sindaco più compiacente, avrebbe voluto che il nostro primo cittadino infinocchiasse il branco di pecore convincendole alla bontà del progetto.
    Bontà per le sole tasche dell’imprenditore napoletano.
    Per la popolazione e il territorio un ritorno pari quasi a zero.


  • Serena

    Michele mangiati un gelato, che ne hai bisogno. Da Milano dove mi trovo ,elogi al sindaco di MANFREDONIA per come ha trattato il problema. Grande SINDACO.


  • verità vera

    MALE LINGUE..ESPERTI IN FORBICI..NON RISPETTANDO IL RAPPRESENTANTE DEL NOSTRO PAESE..


  • il bello viene ora (forse)

    premesso che ritengo rispettabilissime le convinzioni del fronte del No e del SI, sempre, per quel senso di democrazia, che, nonostante tutto in Italia esiste ancora, senza insulti per chi non la pensa come l’altro. La cosa, che mi colpisce nel servizio del simpatico Pinuccio è la non correttezza giornalistica dello stesso. Riprendere la spiaggia di Manfredonia o l’ingresso dell’Oasi Lago Salso con gli uccelli acquatici che la popolano, come zona dell’insediamento, mi pare un pò fuorviante.
    La collocazione dell’impianto, se mai si dovesse fare, è in tutt’altra zona. E’ nella zona INDUSTRIALE a sinistra per chi va a Foggia. Zona già interessata da parecchi opifici industriali e/o commerciali. Concludo con una semplice riflessione, il Giornalismo, seppure di avanspettacolo, deve essere GIUSTO e CORRETTO o può anche essere, volutamente o meno, un pò DI PARTE ?


  • Manfredoniano

    Credo che sia il Sindaco che gli altri intervistati non abbiano bisogno di avvocati.
    Il Sindaco con ironia ha “ridicolizzato” sia il comportamento di Energas che di Banfi, ottima la sua performace, dimostrando anche una certa padronanza della situazione, sperando che il risultato finale sia quello che quasi tutta Manfredonia si attende: la fine degli incubi.

    Perchè criticate quel ragazzo che ha tirato in ballo il calcio? La squadra del cuore della città di Manfredonia sino dai primi del 1930 è un valore! Tutti gli scribi forbicioni sono simpatizzanti Energas camuffati! Vergognatevi! Vi rodono le chiappe perchè l’affaire energas non è rimasto in famiglia come tanti si auguravano..è invece no! Solenne sputtamento degli ominicchi e lecchini vari e della reale situazione.


  • La figlia del fotografo

    Angelo Riccardi è il mio sindaco#perdire


  • LUIGI

    SPERO CHE IL GENIO DEL SINDACO CHE DALLE ARMI MISERE USATE DA ENERGAS ( PUBBLICITA’ BANFI DURANTE PERIODO PRE ELETTORALE – PANETTONI E QUANT’ALTRO) SE NE APPROPRIATO E LA USATE CONTRO I PREDATORI E SERVITU’ CON MOLTA INTELLIGENZA! ORA SINDACO DOBBIAMO ANDARE SINO IN FONDO LA CITTA’ E’ CON TE! COMPLIMENTI ANCHE ALLE ASSOCIAZIONI E PARTITI MOVIMENTI REALTAMENTE INTENZIONATI A COMBATTERE IL MEGADEPOSITO! ORMAI TUTTO IL MONDO E’ VENUTO A CONOSCENZA DI QUELLO CHE STA SUCCEDENDO A MANFREDONIA! CHE FIGURAGGIA MILIONI DI TELESPETTATORI IN TUTTO IL MONDO HANNO ASSISTITO AL GRANDIOSO IPERSPUTTANAMENTO HANNO ACCUSATO IL SINDACO DI NON AVER COMUNICATO TUTTO IL PROGETTO AL POPOLO SOVRANO E CHE LORO CI DEVONO ILLUMINARE CIRCA LA BONTA’ DEL PROGETTO!! E’ SI E’ VISTO IL LORO TECNICO SCIENZIATO LUMINARE SUPREMO E’ UN ATTORE COMICO DI MEZZA TACCA CHE SI SPACCIA PER SACCENTE PUGLIESE MA CHE FORSE IGNORA ANCHE LA POSIZIONE GEOGRAFICA DI MANFREDONIA E TUTTE LE BELLEZZE DEL SUO TERRITORIO…CONOSCE SOLO I PESCI!!!! AZIENZA MEDIOCRE AZIONI MEDIOCRI, AMBASCIATORI MEDIOCRI!!


  • Belle parole

    Una figura di -mondiale. Anzi svizzera 😂😂😂😂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati