ManfredoniaZapponeta

Leggera scossa di terremoto tra Zapponeta e Manfredonia

Di:

Foggia. Un terremoto di magnitudo ML 1.7 è avvenuto nella provincia/zona Foggia il 23-10-2016 alle ore 18:41:18 (UTC +02:00) ora italiana con coordinate geografiche (lat, lon) 41.45, 15.9 ad una profondità di 2 km. Il terremoto è stato localizzato da: Sala Sismica INGV-Roma. Ricerca terremoti: Qualsiasi nel raggio di 30 km.

Comuni entro 20 km dall’epicentro
Zapponeta FG 5
Trinitapoli BT 19
Manfredonia FG 20

redazione stato quotidiano.it



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • La stazione fantasma di Manfredonia ovest ( 2 milioni di euro)

    Tutti i giorni si registra un terremoto….si aspetta il grande botto mentre qualche ligio funzionario dello Stato trascura l’alto rischio sismico del nostro mare e territorio..


  • svolta

    Sarà ma il caso ci dice che Santo Spiriticchio si sta facendo sentire ai piani superiori….. vedi il luogo dove è avvenuto…


  • cittadino ignorante

    Manfredonia è zona sismica 2 io non capisco come si fa ad autorizzare a schiaffare nel ventre di un territorio poi anche particolare 12 ciclopici bomboloni di oltre 100 metri! Per me è pura follia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati