Stato news
Nota stampa

Manfredonia, assemblea Testimoni di Geova

Di:

Manfredonia. Sabato 29 ottobre alle ore 9:40, inizierà l’assemblea di circoscrizione che i testimoni di Geova, tra cui delegati della nostra zona, terranno a Bitonto nella loro Sala delle Assemblee. Il tema scelto per questo evento è: “Continuiamo ad amare Geova“ (Matteo 22:37).

Un pensiero comune è che sia difficile piacere a Dio e che per riuscirsi bisogna seguire un lungo elenco di regole. Secondo il figlio di Dio, Gesù Cristo, ciò che Dio richiede da noi si può riassumere in un’unica parola: amore. Questa è sempre stata e sempre sarà l’essenza della vera adorazione. L’amore però non è solo questione di parole o sentimenti, si esprime con le azioni. Infatti l’amore per Dio ci spinge a fare ciò che gli è gradito a difendere e sostenere il suo nome e a evitare atteggiamenti che Lui disapprova.

Durante il programma sarà illustrato in modo pratico come possiamo dimostrare e alimentare il nostro amore per Dio.

Alcune domande significative a cui sarà data risposta, sono:
• Qual è il più grande comandamento, e perché è importante?
• Come possiamo mostrare amore fraterno senza ipocrisia?
• Genitori, come potete insegnare ai vostri figli ad amare Geova?
• Come possiamo mantenere o riacquistare il nostro amore per Geova?

Momenti salienti del programma saranno, il discorso del battesimo cui seguirà la cerimonia battesimale per immersione totale in acqua dei neofiti che si terrà alle ore 11:35, e il discorso di un ministro dei Testimoni di Geova dal tema: Non perdiamo ‘l’amore che avevamo in principio ’ che sarà pronunciato alle ore 14:55.

E’ prevista la presenza di circa 2.100 delegati. Le sessioni sono aperte a tutti. Non si fanno collette. L’ingresso è libero.

Per ulteriori informazioni sull’assemblea rivolgersi a Luigi Lanzone -Via Giuseppe Di Vittorio, 151- 71043 Manfredonia (FG)
Tel.0884/588538 cell. 328/1585063 e-mail luigilanzone1@gmail.com



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati