Cronaca
Si inizia giovedì 3 novembre, alle ore 21, con il cantante neomelodico Mauro Nardi

A San Ferdinando di Puglia la 56^ Fiera Nazionale del Carciofo

A brevissimo, il sindaco Michele Lamacchia ed il presidente Michele d'Errico, presenteranno pubblicamente il programma ufficiale di tutta la manifestazione #festivaltime

Di:

Foggia. Dal neomelodico napoletano alla musica leggera italiana e nazionalpopolare, passando per ritmi folk della Puglia, il cabaret d’autore e la trascinante animazione di speaker\vocalist radiofonici. Si terrà dal 3 al 6 novembre 2016 la 56^ “Fiera Nazionale del Carciofo e del prodotto ortofrutticolo” di San Ferdinando di Puglia, con importanti ospiti che si esibiranno gratuitamente per il vasto pubblico. Il calendario, stilato, dall’Amministrazione comunale e dal Gal DaunOfantino, è molto variegato nella scelta degli artisti e tende ad intercettare diversi target di pubblico. La produzione esecutiva degli eventi è stata affidata all’agenzia GF MANAGEMENT di Michele Garofalo.

Si inizia giovedì 3 novembre, alle ore 21, con il cantante neomelodico Mauro Nardi, che si esibirà presso l’area fieristica di Via Gramsci. Il 4 novembre, stessa ora e medesima location, sarà la volta di Antonella Ruggiero, tra le voci femminili più conosciute ed amate del panorama musicale italiano. Nella stessa serata spazio anche al ritmo scanzonato de I Caroselli. Sabato 5 novembre, spazio a “Pummarola Sound Live Show”, Nandu Popu Sud Sound System official e “Smoke’n Fire Band Show”. La grande serata finale di domenica 6 è affidata ad un duo d’eccezione: l’irresistibile comico Tommy Terrafino e Tony Esposito, simbolo della musica anni ’80.

Ma, non finisce qui. Le serate del 4,5 e 6 saranno animate dagli speaker di Radionorba: Kevin RadioPuglia e Claudia Cesaroni (venerdì4), Marco Guacci (sabato 5) e @Kevin RadioPuglia e Veronica Radionorba.

A brevissimo, il sindaco Michele Lamacchia ed il presidente Michele d’Errico, presenteranno pubblicamente il programma ufficiale di tutta la manifestazione #festivaltime.

Ufficio Stampa GF MANAGEMENT



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati