Manfredonia
Alla 71^ Festa Sociale dell’AVIS di Firenze

I donatori avisini Domenico Palmieri e Peppino Sciannandrone a Firenze

I due donatori AVIS sipontini, Palmieri e Sciannandrone, nel corso del pranzo offerto dagli organizzatori della 71^ Festa Sociale dell’AVIS di Firenze ai donatori avisini fiorentini e agli ospiti, hanno voluto omaggiare l’AVIS di Firenze


Di:

Domenico (Mimmo) Palmieri e Peppino Sciannandrone sono stati invitati alla celebrazione della 71^ Festa Sociale organizzata dall’AVIS di Firenze, che ha avuto luogo il 15 ottobre 2017, nello splendido Salone dei Cinquecento in Palazzo Vecchio.

Palmieri, è stato donatore AVIS di Manfredonia, con 120 donazioni al suo attivo e una trentennale militanza avisina, dei quali per 14 anni ha tenuto l’incarico di Presidente della locale sezione Comunale AVIS. Dal 13 dicembre 2016 è Socio Donatore Effettivo dell’AVIS di Firenze. Nel corso della Festa Sociale AVIS tenuta a Firenze il 15 ottobre 2017, ha ricevuto la pergamena in qualità di donatore dell’AVIS di Firenze.

Sciannandrone, donatore AVIS di Manfredonia con oltre 90 donazioni al suo attivo e una lunga militanza come Dirigente e Alfiere del Labaro, ha partecipato alla 71^ Festa Sociale dell’AVIS di Firenze, ricevendo nel corso dell’evento della Giornata del Donatore una pergamena dell’AVIS di Firenze.

Erano presenti alla 71^ Festa Sociale dell’AVIS di Firenze, oltre ai Dirigenti e Donatori Fiorentini, autorità comunali e Regionali, una folta rappresentanza degli Sbandieratori degli Uffizi, artisti vari e tanti altri collaboratori e benefattori avisini di Firenze.

I due donatori AVIS sipontini, Palmieri e Sciannandrone, nel corso del pranzo offerto dagli organizzatori della 71^ Festa Sociale dell’AVIS di Firenze ai donatori avisini fiorentini e agli ospiti, hanno voluto omaggiare l’AVIS di Firenze, con la maschera ufficiale del Carnevale di Manfredonia, realizzata dal M° cartapestaio Matteo Trotta, consegnata al presidente dell’AVIS di Firenze Luigi Conte.

fotogallery


I donatori avisini Domenico Palmieri e Peppino Sciannandrone a Firenze ultima modifica: 2017-10-24T15:00:03+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
2

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi