ManfredoniaMonte S. Angelo
"La cultura e la conoscenza sono le chiavi per costruire un futuro migliore"

“Longobardi 1.0”, presente il sottosegretario al MiBACT Buitoni


Di:

Il Sottosegretario al MiBACT Ilaria Borletti Buitoni alla cerimonia di premiazione del concorso nazionale “Longobardi 1.0”

“La cultura e la conoscenza sono le chiavi per costruire un futuro migliore” – ha dichiarato la Buitoni, che ha aggiunto – “Il Ministero è grato all’Associazione Longobardi in Italia per il grande impegno profuso e per la promozione della storia e della cultura nei nostri istituti scolastici”.

Il sindaco di Monte Sant’Angelo, Pierpaolo d’Arienzo, ha citato Platone per il saluto agli studenti: “Il comportamento umano scaturisce da tre fonti principali: desiderio, emozione e conoscenza”. “Siate curiosi e imparate ad amare la storia e la cultura del nostro territorio, del nostro Paese” – il suo invito.

A Roma, insieme al sindaco, l’assessore alla cultura e al turismo Rosa Palomba.

www.montesantangelo.it
www.longobardinitalia.it

“Longobardi 1.0”, presente il sottosegretario al MiBACT Buitoni ultima modifica: 2017-10-24T15:09:44+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi