Cronaca

Barletta, fermati pregiudicati di Margherita per furto di cavi


Di:

Compagnia di Barletta

Comando Compagnia Cc di Barletta (ST)

Barletta – IERI mattina a Barletta, i Carabinieri della locale Compagnia, hanno tratto in arresto, per furto aggravato, Rodolfo Valentino 34enne e Ruggiero Castiglione 37enne, entrambi pregiudicati di Margherita di Savoia. I predetti sono stati bloccati dai militari, impegnati in un servizio perlustrativo, mentre stavano asportando 500 metri di cavi in rame dalla linea interrata della pubblica illuminazione sulla litoranea di ponente. La refurtiva, del valore di 12.000 euro, è stata interamente recuperata e restituita al responsabile dell’Ufficio Pubblica Illuminazione del Comune di Barletta.

L’auto utilizzata per compiere l’azione criminosa è stata sottoposta a sequestro mentre i due, tratti in arresto, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, sono stati associati presso la locale casa circondariale.


Redazione Stato

Barletta, fermati pregiudicati di Margherita per furto di cavi ultima modifica: 2011-11-24T12:05:40+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi