Manfredonia

Realizzazione Caserma Carabinieri, Consiglio approva cessione suolo di 3800 mq


Di:

Plastico nuova sede carabinieri Manfredonia (ST)

Manfredonia – REALIZZAZIONE nuova caserma dei carabinieri: come anticipato ( Focus seduta di consiglio comunale) il consiglio comunale di Manfredonia ( Focus) ha accolto la richiesta pervenuta dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Foggia, a firma del Col. Antonio Diomeda, in data 12 luglio 2011 (acquisita al protocollo generale del Comune di Manfredonia in data 23 agosto 2011 al prot. n. 32593), dando atto che il suolo della superficie complessiva di mq 3.800, ha destinazione urbanistica “Servizi Urbani-Caserma Carabinieri”, così autorizzando la cessione gratuita in favore del Demanio Civile dello Stato, del suolo, per la costruzione della Caserma dei Carabinieri (da ricordare che sempre a breve è previsto anche il trasferimento della sede del Commissariato di PS di Manfredonia, nei locali già del Nautico Rotundi – Focus e Focus 1).

La modifica non comporta la riduzione della dotazione minima di standard del 1° piano di Zona; la realizzazione della caserma dei carabinieri sul suolo in questione è compatibile con la destinazione urbanistica dell’area, in quanto si tratta di area destinata a standard nel 1° Piano di Zona, tipizzata come Servizi urbani.


Redazione Stato

Realizzazione Caserma Carabinieri, Consiglio approva cessione suolo di 3800 mq ultima modifica: 2011-11-24T16:00:02+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi