Cronaca

Vendita all’asta per discoteca “Divinae follie” e complesso immobiliare


Di:

Divinae Follie, Bisceglie (archivio - it.tillate)

Bisceglie – FISSATA per il 13 febbraio 2012, al Tribunale di Trani, la vendita del complesso turistico Mastrogiacomo di Bisceglie, la sala ricevimenti “La vetta dei divi” e la discoteca “Divinae follie”. Si tratta complessivamente di due lotti con prezzo complessivo di 29 milioni di euro. La notizia è riportata sul sito www.astegiudiziarie.it., dove si legge che in caso di mancata vendita dei due lotti, la stessa sarà tentata con incanto il 19 marzo dello stesso anno.

La vendita del centro arriva al termine della procedura esecutiva per debiti promossa nel 2003 dalla Banca Monte Paschi di Siena. I debiti in ogni modo non riguardano l´attuale società che gestisce la sala ricevimenti e la discoteca, la Tml promotion s. r. l. Gli attuali gestori proseguiranno infatti l´attività fino alla scadenza del contratto nel 2015.

I lotti

1) sito in Bisceglie (BT) Zona turistica “Salsello” – Via Ponte Lama, 3 CAP 70052. Descrizione: Complesso immobiliare costituito da due edifici principali destinati a rispettivamente a: -Sale ricevimenti su tre piani fuori terra, della superficie commerciale complessiva di metri quadri 5.335; -Sale ristorante su due piani fuori terra più interrato della superficie commerciale complessiva di metri quadri 2.287; oltre a locali tecnici interrati, nonchè pertinenziale suolo scoperto di natura edificabile adibito a pineta, parcheggi, verde attrezzato, piscine, bar, zone d’ombra, per una superficie totale di metri quadri 15654.
(http://www.astegiudiziarie.it/Secondasel.aspx?id=448098&ida=171380&idp=259876&m=1&t=GENERALE)

2) Bisceglie (BT) Zona turistica “Salsello” – Via Ponte Lama.
Descrizione: Edificio adibito a discoteca, composto da due piani interrati e piano terra esterno parzialmente coperto con pensiline e strutture metalliche.
(http://www.astegiudiziarie.it/Secondasel.aspx?id=448099&ida=171381&idp=259876&m=1&t=GENERALE)


Redazione Stato

Vendita all’asta per discoteca “Divinae follie” e complesso immobiliare ultima modifica: 2011-11-24T14:18:28+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi