ManfredoniaStato news
"vasto assortimento di bottoni particolari ed originali"

Manfredonia, dopo 54 anni chiude merceria, “svendita”

Sede a Manfredonia, corso Manfredi 305 (nelle vicinanze della gelateria Tommasino)

Di:

Manfredonia – LA ditta “Paolina” di Manfredonia, a seguito della chiusura dell’attività commerciale entro il 31 dicembre 2014, dopo 54 anni di “onorato servizio”, offre sul mercato un vasto assortimento di bottoni particolari ed originali, come: Bottoni gioiello (ditta De Liguoro), in passamaneria, in smalto, in madreperla, ed altro.

Inoltre, dispone di: merletti, passamanerie, cerniere tradizionali e sganciabili, cotone lanato DMC, cucirini Gutermann, fili per asole di varie ditte, rocchetti per ricamo a macchina della DMC ed altro.

Diasponibile a vendere a prezzo irrisorio la merce elencata e tanto altro anche a stock. Per ulteriori informazioni relative ai diversi articoli esistenti in negozio, telefonare al numero 3406827392.

Sede a Manfredonia, corso Manfredi 305 (nelle vicinanze della gelateria Tommasino).

FOTOGALLERY

(Messaggio ‘Dillo a Stato, Manfredonia, 24 novembre 2014)

Redazione Stato

Manfredonia, dopo 54 anni chiude merceria, “svendita” ultima modifica: 2014-11-24T11:06:41+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Bruno Mondelli

    Sentire che una attività chiude i battenti dopo tanti anni di lavoro, lascia amareggiati, ma la cosa che più mi lascia riflettere è il fatto che una avviata realtà lavorativa non abbia trovato nessuno disposto a rilevarla (ammesso che si stato fatto il tentativo di cessione) Mi viene da pensare che forse una merceria non fa gola ai nostri giovani, se si fosse trattato di un bar , una pizzeria, una sala scommesse e similari , forse sarebbe stato tutto più semplice. Spero che questo mio pensiero non venga frainteso, ma possa essere momento di riflessione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi